Uniscan
sistema di gestione integrata degli ordini e delle giacenze
Grazie all'innovativo sistema di gestione degli ordini e della possibilità di conoscere le giacenze a magazzino di Unifix in tempo reale, UniScan permette ai nostri partner non solo di creare gli ordini con i prezzi sempre aggiornati ma anche di verificare l'effettiva disponibilità dei prodotti ed inviare l'ordine 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Con UniScan siamo ancora più vicini a te
Scopri l'innovativo sistema di gestione ordini
- creazione ordine tramite scanner
- prezzi sempre aggiornati
- disponibilità merce in tempo reale
Consulta il manuale tecnico
Uniscan è stato ideato e programmato per rendere facile ed agevole il tuo lavoro. Basta un semplice click per effettuare un ordine manualmente o tramite scanner. Non sono richieste particolari competenze informatiche
Consulta il manuale tecnico
Consulta il manuale tecnico
Disponibilità merce e Wishlist
con UniScan hai la possibilità di conoscere tutte le nostre giacenze e gli arrivi delle prossime settimane nei nostri magazzini, potendo verificare in ogni momento la disponibilità di tutti i nostri prodotti
E se il prodotto che cerchi non è disponibile ma è in arrivo?
Non preoccuparti, a ricordarti quando è disponibile ci pensiamo noi con la funzione Wishlist
E se il prodotto che cerchi non è disponibile ma è in arrivo?
Non preoccuparti, a ricordarti quando è disponibile ci pensiamo noi con la funzione Wishlist
Richiedi subito Uniscan
scarica ed installa il programma, richiedi le credenziali compilando il modulo "Richiesta attivazione UniScan" e invialo a:
- fax +39 0471 545 350
- uniscan@unifix.it
oppure richiedilo direttamente compilando il modulo
inserisci i dati a sistema e scopri tutti i vantaggi di UniScan
un prodotto.. tre modi di presentarlo