Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
Menu
 
 
 
     

    Uniscan

    sistema di gestione integrata degli ordini e delle giacenze

    Grazie all'innovativo sistema di gestione degli ordini e della possibilità di conoscere le giacenze a magazzino di Unifix in tempo reale, UniScan permette ai nostri partner non solo di creare gli ordini con i prezzi sempre aggiornati ma anche di verificare l'effettiva disponibilità dei prodotti ed inviare l'ordine 24 ore su 24, 7 giorni su 7

    Scopri di più su b2b.unifix.it/
     
     
 

Con UniScan siamo ancora più vicini a te

Scopri l'innovativo sistema di gestione ordini

  • creazione ordine tramite scanner
  • prezzi sempre aggiornati
  • disponibilità merce in tempo reale

 

Disponibilità merce e Wishlist

con UniScan hai la possibilità di conoscere tutte le nostre giacenze e gli arrivi delle prossime settimane nei nostri magazzini, potendo verificare in ogni momento la disponibilità di tutti i nostri prodotti

E se il prodotto che cerchi non è disponibile ma è in arrivo?
Non preoccuparti, a ricordarti quando è disponibile ci pensiamo noi con la funzione Wishlist

 

Manuale tecnico

Uniscan è stato ideato e programmato per rendere facile ed agevole il tuo lavoro. Basta un semplice click per effettuare un ordine manualmente o tramite scanner. Non sono richieste particolari competenze informatiche

Consulta il manuale tecnico

 

Richiedi subito UniScan

scarica ed installa il programma, richiedi le credenziali compilando il modulo "Richiesta attivazione UniScan" e invialo a:
  • fax +39 0471 545 350
  • uniscan@unifix.it

oppure richiedilo direttamente compilando il modulo

inserisci i dati a sistema e scopri tutti i vantaggi di UniScan

 
 
un prodotto.. tre modi di presentarlo