Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
Menu
 
 
 

fissati sulla qualità

prodotti di qualità, servizio esclusivo e molto altro

Il concetto di qualità in Unifix non è legato solamente alla prestazione dei prodotti, ma anche all'ascolto delle esigenze di ogni nostro cliente, in un’ottica di Customer Relationship che non ci veda solo come meri fornitori di prodotti ma come partner commerciali. Per questo, alla base di ogni trattativa e di ogni offerta, poniamo come centrale la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
 
Prodotti

Tutti i nostri prodotti seguono un percorso di verifica e controllo qualità significativo. Già nella fase di studio e analisi della possibilità di inserimento di un nuovo prodotto in gamma, sono realizzate prove tecniche di laboratorio al fine di sottoporli a “stress prestazionale”. Quotidianamente il nostro ufficio Controllo Qualità si occupa della verifica dei prodotti in entrata e dei test di eventuali resi prodotto per qualità, al fine di verificarne l’effettivo difetto. Tutti i nostri articoli sono identificabili e rintracciabili mediante il relativo codice riportato su ogni confezione ed etichetta. In caso di problematiche su un particolare articolo, ciò permette di risalire alla fornitura precisa. Tutti questi aspetti si formalizzano nell'ottenimento della certificazione ISO 9001/2008 che da diversi anni controlla e attesta la precisione di tutti i nostri processi organizzativi interni

Packaging

Il concetto di qualità è poi stato alla base della profonda rivisitazione del packaging. La scelta di materiali molto resistenti, di un cartone con una resistenza mediamente doppia rispetto ai confezionamenti sul mercato e di un sistema di apertura della scatola che ne permetta anche la chiusura senza strappi ha coinvolto tutte le linee di prodotto.
La maggior parte dei nostri prodotti ha tre diverse tipologie di confezionamento, a seconda dell’utilizzatore finale che desidera il prodotto. Solo attraverso diverse tipi di confezioni possiamo soddisfare le esigenze dei nostri partner e soprattutto dei loro clienti. Il tutto contraddistinto da colori forti ed eleganti.